SUSTANON*IM 1F 1ML 250MG Foglietto illustrativo Bugiardino Farmaci
Sustanon possiede un tasso androgenico ragionevolmente alto di 100, e questo lo rende un no assoluto per le donne. Se sei una donna e decidi di consumarlo, sappi che c’è un’ottima possibilità di provare una virilizzazione dopo l’uso. Non rimanere sorpresa se inizi a sviluppare delle caratteristiche maschili come crescita dei peli facciali, voce più profonda eccetera. Sustanon ha una valutazione androgenetica di 100 e una valutazione anabolica anch’essa di 100.
Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4). I livelli di testosterone devono essere monitorati al Clenbuterol 40 mcg Magnus Pharmaceuticals basale e a intervalli regolari durante il trattamento. I medici devono aggiustare la dose su base individuale da paziente a paziente per garantire il mantenimento di livelli eugonadici di testosterone. È usato per trattare gli uomini che soffrono di bassi livelli di testosterone. Questo composto è ampiamente utilizzato per la terapia sostitutiva con testosterone (TRT).
Avvertenze SUSTANON ® – Testosterone propionato
Chiedere consiglio al medico o al farmacista prima di prendere qualsiasi medicinale. Informare il medico o il farmacista se si sta assumendo o si è recentemente assunto qualsiasi altro medicinale, anche quelli senza prescrizione medica. Sustanon 250 è molto popolare perché è utile per cicli di carica e taglio, quattro esteri in uno, è il rilascio rapido di testosterone entro ore. Sustanon 250 fornisce anche una combinazione di esteri ad azione lenta e rapida.
SUSTANON-250 AMP 1ML
Gli effetti collaterali di Sustanon 250 sono identici a qualsiasi altra forma di testosterone. Questi includono acne, ginecomastia, ritenzione idrica, aumento della perdita di capelli, aumento della pressione sanguigna. Inoltre, anche livelli di cortisolo vengono soppressi con il consumo di Sustanon.
- In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.
- In caso di prosecuzione del trattamento, vanno prese misure aggiuntive per minimizzare il rischio individuale di TEV.
- Negli uomini, il trattamento con Sustanon può portare a problemi di fertilità attraverso la soppressione della formazione degli spermatozoi.
- Gli agenti più comuni utilizzati durante i cicli di steroidi sono Arimidex (anastrozolo) e Aromasin (Exemestanum).
- L’ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con androgeni.
- Per iniziare, se non ti piacciono le iniezioni, non andrai d’accordo con Sustanon.
Tuttavia, supponendo che si inietta 500mg/settimana, una porzione di testosterone sarà sprecata (1 bottiglia è sufficiente per 5 settimane). Per questo motivo, consiglio un ciclo di 15 settimane a tutti i principianti. Farmaci chiamati inibitori dell’aromatasi sono usati per inibire l’aromatizzazione del testosterone e quindi ridurre il livello di Estradiolo. Gli agenti più comuni utilizzati durante i cicli di steroidi sono Arimidex (anastrozolo) e Aromasin (Exemestanum). Sia livelli molto alti che bassi di Estradiolo causano effetti collaterali.
L’unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. Farmacia.it non garantisce la veridicità e l’attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. Farmacia.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall’accesso alle informazioni pubblicate. Sustanon è uno straordinario composto steroideo di base in grado di formare la spina dorsale di qualsiasi ciclo di carica.
Come menzionato prima, Sustanon 250 o Sustanon venne sviluppato durante gli anni 1970 da un’azienda chiamata Organon Pharmaceuticals, con l’idea di aiutare gli uomini che soffrivano di livelli di testosterone bassi. Migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5). Insufficienza cardiaca, epatica o renale o da cardiopatia ischemica, il trattamento con testosterone può indurre complicanze gravi caratterizzate da edema con o senza scompenso cardiaco congestizio.